Dal sogno al segno. Piccoli grandi scout.‏

IMG_20160602_181744Il 2 giugno gli scout della zona Daunia si sono impegnati a rendere il mondo un pò migliore di come lo hanno trovato, seguendo le parole di BP, concentrandosi sulla piazza omonima di Foggia passando dal sogno al segno. La coesione di più gruppi e più fazzolettoni colorati ha permesso e stimolato un nuovo inizio attraverso l’ideazione di nuove idee per l’arricchimento della piazza. Hanno realizzato, infatti, dei modellini che saranno presentanti al comune di Foggia per l’eventuale realizzazione.
Un  esempio lampante di laboriosità è la targa in memoria del loro fondatore ideata progettata e realizzata dai ragazzi del reaparto Foggia 3.8  che con il loro entusiasmo e la loro audacia lasciano una reale testimonianza di cambiamento, per affermarsi ancora una volta  come buoni cittadini, con la speranza di poter suscitare nei cittadini foggiani una nuova voglia di comunità.

Nessun commento a "Dal sogno al segno. Piccoli grandi scout.‏"