Campi di Competenza 2017

I Campi verso la Competenza sono eventi nazionali organizzati sia dal Settore competenze che dal Settore nautico e sono rivolti a ragazzi e ragazze in cammino verso le tappe della Competenza (che abbiano già iniziato a lavorare al Brevetto di Competenza) e della Responsabilità.

Dai! non perdere un’occasione come questa per vivere avventure nuove e coinvolgenti! 🙂

Fai il nostro TEST PER CAPIRE CHE TIPO DI SCOUT SEI 🙂

Le date dei campi potrebbero aver subito delle variazioni: controllale su “BuonaCaccia“!

Le iscrizioni agli eventi sono su “BuonaCaccia“, saranno i tuoi Capi Reparto a dover effettuare l’iscrizione. Per ogni ulteriore informazione puoi scrivere alla Segreteria Nazionale all’indirizzo ufficioeventiragazzi@agesci.it o telefonare allo 06/68166219.

Lista campi competenza E/G 2017

2 Commenti a "Campi di Competenza 2017"

• comment-avatar
    Arul 28 Marzo 2017 (15:15)

E’ troppo tardi per segnalare una domanda scritta due volte (mi piace documentare con foto/video le attività scout)?