Lo sapevi che Agesci ha vinto un premio per la pace?

Agesci vincente!
Sabato 4 Febbraio 2017 è stato consegnato il premio inPace all’Agesci. In cosa consiste questo premio? Perché la scelta di questa associazione?? Partiamo dal presupposto che questo premio è un importante riconoscimento rivolto a tutti quegli operatori di pace che lavorano in silenzio nel nostro paese. L’Agesci, nata nel 1974 come iniziativa educativa, traduce appunto nella vita concreta la propria scelta di impegno cristiano e sociale a favore della comunità.
È proprio per questo che intercostieraamalfitana.it ha scelto l’Agesci come vincitrice della 2° edizione di questa premiazione. L’animazione della serata è stata curata dal gruppo Agesci Minori 1° con il piacevole intervento della Responsabile Regionale Femminile della regione Campania, Teresa Ferrara, e del responsabile Regionale Maschile Vincenzo Piccolo, del senatore Roberto Cociancich, presidente della Conferenza Internazionale Cattolica dello Scautismo e del sindaco del paese dove si è tenuto questo FANTASTICO EVENTO!
Nel corso della serata c’è stato un continuo alternarsi di discorsi, dibattiti e canzoni intonate con carisma dal Gruppo Minori 1°. Il tutto si è concluso con un banchetto di beneficienza preparato dal Clan/Fuoco del gruppo, Stella Polare.
Insomma una serata con i fiocchi!

Alessia Di Martino
Squadriglia Aquile
AGESCI Gruppo Minori 1

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nessun commento a "Lo sapevi che Agesci ha vinto un premio per la pace?"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.